PEOPLE

Frame significa innanzitutto ampi spazi su misura, progettati per garantire la permeabilità tra gli ambienti, assecondando i flussi e la condivisione. L’incontro tra natura e architettura diventa significativo:ogni dettaglio è pensato per garantire il benessere dei lavoratori, una qualità attestata dalla certificazione LEED Gold, valutazione esclusiva per gli edifici sostenibili in grado di controllare e azzerare il livello delle emissioni di CO2 nell’aria.

SPAZI DI QUALITÀ

Gli spazi ai piani sono flessibili, modulabili in base alle esigenze del tenant e pensati per facilitare le attività dei diversi team di lavoro. Dall’apertura nella facciata si può intravedere la terrazza a doppia altezza del quinto piano che spazia nel sesto, un’area dell’edificio caratterizzata da ambienti più intimi e due terrazze a uso esclusivo. Qui gli spazi si prestano per eventi e meeting privati nell’area esterna, con la splendida vista sull’orizzonte di Milano.

LAYOUT

Il piano terra è caratterizzato da una superficie di oltre 3.700 mq e un’altezza di circa 6,5 metri che lo rende unico nel suo genere. Flessibile e multifunzionale, questo spazio è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di business, adattandosi ai trend contemporanei di smart working e wellbeing. La luce naturale, le ampie vetrate, i cortili esterni e il comfort degli ambienti favoriscono il benessere dei lavoratori e ne incrementano la produttività.

PIANO TERRA